Le luci del sogno. Poesie
Un delirio o un dono divino?” La poesia è sublimazione di linguaggio e pensiero che esprime un disegno del profondo assieme a un armonioso tentativo di comunicarlo linguisticamente. Delirio, dono, dedica, debolezza, delizia, devozione, destrezza, dialetto, dizione divina? Si apre un disegno linguistico usando soltanto la stessa iniziale, alta che sia. Come potrebbe essere anche Dio. E la poesia dell’Artini può corrervi dentro. Per cui è difficile dire se è degna dizione o delirio diabolico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it