Luci lontane (DVD)
Dal romanzo "Venivano dalle stelle" di Giuseppe Pederiali , uno sci-fi italiano In un paese della Romagna iniziano a riapparire persone recentemente scomparse. Un giorno il piccolo Giuliano dice al padre Bernardo di aver visto la mamma, Silvia, morta da poco, e di averle parlato. Bernardo non dà peso alla cosa, pensando che sia il trauma per la recente perdita che confonde il bambino, ma nel giro di pochi giorni Giuliano scompare e verrà ritrovato in in parco con in mano la catenella appartenuta alla madre. Quando il commissario ed il medico del paese riesumano la salma, trovano la bara vuota. Più tardi, Bernardo riceve una chiamata da Renata, la maestra del paese, che dice che Silvia è da lei...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,66:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it