Luci rosse
“Luci rosse” è il titolo del nuovo album dei torinesi Madbeat, seguito di “Ancora domani” (2015).
I Madbeat sono una delle nuove leve del Punk italiano, quello che ancora guarda al mondo con occhio critico, suona senza compromessi e alza il gainsenza paura. Una voce in più pronta ad urlare in una scena sempre più viva e coerente.
“Luci rosse” è un disco fortemente sentito e voluto, risultato del percorso intrapreso dalla band in questi anni, fatti di tanti chilometri e concerti, di ore in sala prove, di note Punk, di interrogativi e cambi diformazione, sino alla decisione di mettere testa e cuore nella sua realizzazione per riprendere il discorso iniziato nel 2015 con il disco d’esordio. In pochi mesi sono stati composti tutti i brani del nuovo disco, nove tracce che dentro hanno tutti gli elementi che per la band sono essenziali: Punk Rock, HC, melodia, testi in italiano che toccano temiimportanti, storie di amicizia, di addii, di lacrime e di coraggio.
Musicalmente il disco presenta un sound organico e dinamico, veloce e urlato.Tra speranza e disperazione disegna i tratti di una quotidianità troppo spesso distopica nella quale si rivela necessario riscoprire il valore dei legami profondi, per continuare a sentirsi vivi e ritrovarsi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it