Lucilla non riposa in pace
Potrebbe essere una tranquilla mattina di dicembre, quella che Cassandra White si appresta a vivere. Il Natale è ormai alle porte e Oaksbeach si sta preparando per le feste… Ma non appena suo figlio, di tre anni, rinviene un cadavere sulla spiaggia, a ridosso degli scogli, la serenità della cittadina viene messa a dura prova. Il braccio in decomposizione di un uomo sbuca dalla sabbia, livido e tumefatto a causa della lunga permanenza in prossimità dell’acqua. Ma altri fatti inquietanti animeranno la baia: una donna misteriosa, che si è recentemente stabilita in un vecchio faro abbandonato, è tormentata da inspiegabili allucinazioni, e il fantasma di Lucilla, una bambina scomparsa trentacinque anni prima in circostanze mai chiarite, sembra vagare senza pace portando scompiglio e paura. Persone ed eventi in apparenza scollegati costituiscono un vero e proprio enigma per la dottoressa White, che in qualità di psichiatra e braccio destro dell’ispettore Jacobs viene chiamata a indagare sul caso. Un altro omicidio, tanto perverso quanto inatteso, e il racconto di una donna morta suicida la aiuteranno a fare luce sugli avvenimenti. Tra false piste, bugie, inganni, innocenza ben mascherata, l’autrice costruisce un romanzo dinamico, fuori dagli schemi classici del thriller, che pagina dopo pagina rivela la corruttibilità e la perversione della mente umana passando attraverso scenari al limite della follia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows