Lucio Fontana. Metafore barocche - Fontana - copertina
Lucio Fontana. Metafore barocche - Fontana - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lucio Fontana. Metafore barocche
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Palazzo Forti, Verona 26 ottobre 2002 - 9 marzo 2003. Scritti e contributi di Luciano Caramel, Enrico Crispolti, Antonello Negri, Francesco Tedeschi, Andrea Bruciati, Barbara Rose, Mauro Corradini. Biografia, Bibliografia essenziale e Catalogo delle opere a cura di Francesco Tedeschi. Con 57 tavole a colori e numerose illustrazioni in bianco e nero

4to. pp. 206. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Palazzo Forti, Verona 26 ottobre 2002 - 9 marzo 2003. Scritti e contributi di Luciano Caramel, Enrico Crispolti, Antonello Negri, Francesco Tedeschi, Andrea Bruciati, Barbara Rose, Mauro Corradini. Biografia, Bibliografia essenziale e Catalogo delle opere a cura di Francesco Tedeschi. Con 57 tavole a colori e numerose illustrazioni in bianco e nero</p> 4to. pp. 206. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570010888526

Conosci l'autore

Foto di Fontana

Fontana

(Milano 1850 - Lugano 1919) poeta, commediografo e giornalista italiano. La sua produzione poetica (parte in dialetto milanese) si ricollega alla scapigliatura e ha sovente carattere di protesta sociale, come il Canto dell’odio (1878), contrapposto al Canto dell’amore di G. Carducci. Per il teatro compose commedie meneghine divenute assai popolari (La Pina madamin, 1875) e numerosi libretti d’opera e d’operetta, tra i quali Le Villi (1884), musicato da G. Puccini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it