LuciSorgenti. Ediz. a colori
Catalogo di LuciSorgenti, esposizione d’arte contemporanea che nasce nel 2009 su idea e progetto di Studio A’87 di Franco Troiani, nei territori della Valnerina. L’esposizione a cadenza annuale, è dedicata prevalentemente a giovani artisti - e non solo - italiani e stranieri. Tra gli obiettivi ha quello di creare vive possibilità di confronto e di collaborazione tra artisti di diversa generazione, formazione e provenienza.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it