Il soprannome di Lucertola gli è stato dato da uno dei suoi compagni all'istituto per ritardati mentali di Leesville. Lucius vi è stato condotto dalla signorina Cooley, la donna con la quale ha vissuto da che si ricordi, e che se ne è andata via per sposarsi con un tale del Nord. L'occasione per fuggire dall'istituto, un luogo cui Lucius non appartiene, gli viene offerta da una coppia di attori, Callahan e la sua ragazza Sallie, diretti a Birmingham per recitare nella "Tempesta" di Shakespeare. Lucius, per il suo volto deforme, sembra ai due particolarmente adatto a impersonare Calibano. Durante il viaggio Lucius conosce Rain, una ragazza di colore che vive con il fratello... Età: a partire dai 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it