The Lucky Ones
Dopo 20 anni di impeccabile carriera tornano i Mudhoney di Mark Arm e Steve Turner, con il loroottavo album in studio. Intitolato “The Lucky Ones” e registrato nel tempo record di neanchequattro giorni, il disco è ancora più diretto ed aggressivo degli ultimi lavori e riporta il gruppo diSeattle ai livelli degli esordi. Mai un disco dei Mudhoney era stato registrato in così poco tempo,sintomo di quanto il nuovo album sia urgente e selvaggio. Le parti di chitarra sono stateinteramente affidate a Turner, al solito graffiante ed incisiva risulta la voce di Mark Arm. Qua e làemerge, più che in altre occasioni, una vena psych che rende il lavoro ancor più affascinante.Notevole, per finire, il brano ‘Tales of Terror’, omaggio all’omonima band skate-punk diSacramento la cui ‘Ozzie’ fu coverizzata in quel capolavoro che risponde al nome di “Dry As aBone” (1987) della cult band Green River, primo gruppo di Mark Arm e Steve Turner in compagniadi Jeff Ament e Stone Gossard (Pearl Jam). (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it