Considerata di volta in volta come la vittima innocente di innominabili raggiri politici, tragicamente impotente di fronte alle sopraffazioni del fratello e del padre, o come un essere cinico, partecipe e responsabile di orribili delitti, il personaggio di Lucrezia Borgia è molto radicato nell'immaginario popolare. Angelo o demonio, debole o scellerata, rimane certo una delle personalità più affascinanti del Rinascimento italiano. Questo studio intende illuminare storicamente Lucrezia e la sua famiglia, il suo ambiente e un'intera epoca storica.
Venditore:
Informazioni:
Libro in buone condizioni Copertina flessibile 306 9788854100268 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it