Lucrezia
Quando Lucrezia Campisi, giovane studentessa del DAMS di Bologna, scompare misteriosamente, sua sorella maggiore Giulia, restauratrice d’arte a Roma, viene travolta da un passato doloroso che credeva sepolto. Una lettera d’addio ritrovata nell’appartamento di Lucrezia sembra indicare un suicidio, ma Giulia non ci crede. La svolta arriva con una commissione inquietante: restaurare Il Suicidio di Lucrezia, un dipinto enigmatico affidatole dall’ambiguo avvocato Luca Sacchetti. Mentre la polizia brancola nel buio, Giulia si immerge in un mondo di arte, segreti e ossessioni, dove nulla è come sembra. In una corsa contro il tempo, deve decifrare il messaggio nascosto nel dipinto e affrontare verità sconvolgenti per fare luce sulla storia del quadro e scoprire cos’è davvero accaduto a sua sorella Lucrezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it