Le favole solitamente si chiudono con “e vissero tutti felici e contenti”, ma questo non è il caso di Lucy e le baracche di cristallo, definita dal suo autore una “favola cattiva”. Tra night club e rottami, droga e prostituzione, Lucy, adolescente randagia e senza affetti, si perde, smarrisce se stessa in un vortice crescente di incubi e visioni. Solo Noah potrebbe salvarla, ma il destino ha in serbo per Lucy ben altre sorprese… SCHEDA Altezza : 21 cm Larghezza : 15 cm Pagine : 72 Data di pubblicazione : - Isbn : -
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it