Lucy in the sky
In un Montana spazzato dal vento la quattordicenne Lucy sta correndo a ritmo vertiginoso verso l'età adulta, sospesa tra la voglia di vivere e la paura di crescere. Ma mentre il suo corpo cambia e i suoi desideri prendono voce, mentre cerca se stessa e gioca con l'amore, attorno a lei le cose mutano o forse è lei che comincia a osservarle con occhi diversi. Il matrimonio dei suoi genitori, ad esempio, si rivela molto meno solido di quanto pensava da bambina: il padre, che di mestiere fa il boscaiolo, è spesso assente e la madre, che sente la propria giovinezza svanire, sogna qualcosa di diverso. Ma Lucy non è una ragazza che si lascia intimidire dalla vita. Mette in discussione il suo mondo dell'infanzia, scopre, accetta e rifiuta le somiglianze con la madre e vive paure ed entusiasmi con un grande cuore e una grinta inimitabile. Ancora una volta Pete Fromm – autore del fortunato Indian Creek. Un inverno da solo sulle Montagne Rocciose – ci regala una splendida storia di formazione e una giovane donna davvero difficile da dimenticare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows