Ludmilla-Il faro - Mario Boffo - ebook
Ludmilla-Il faro - Mario Boffo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Ludmilla-Il faro
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Crimea, 1942. Nell'inferno del secondo conflitto mondiale un soldato tedesco riflette sulle circostanze che lo hanno portato lì e alle conseguenze delle proprie azioni, nel costante terrore che quelli potrebbero essere i suoi ultimi pensieri. Uno scrittore in cerca di pace arriva su uno sperduto promontorio della Galizia, ospitato in un vecchio faro solitario in compagnia di un anziano pescatore e dei suoi demoni. Due storie differenti tra loro, ma entrambe affascinanti e coinvolgenti, nate dalla penna di Mario Boffo, terzo classificato all’ottava edizione del Premio Hypnos. “Non mi ritrovai subito in questo stato fantasmatico. No. Successe con estenuante gradualità, a poco a poco. Cominciai ad averne vaghe ed episodiche percezioni, subito interrotte da… stavo dicendo ‘interrotte da attimi d’eternità’. Ma non ha senso. Qui non v’è tempo da calcolare né eternità da misurare. Qui non vi è niente.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791280110213

Conosci l'autore

Foto di Mario Boffo

Mario Boffo

1953, Napoli

Mario Boffo è stato dal 2005 Ambasciatore d’Italia nella Repubblica dello Yemen.  In precedenza aveva svolto tra l'altro gli incarichi di Capo Ufficio I Cerimoniale Diplomatico della Repubblica, Ministro Consigliere presso l’Ambasciata ad Ottawa, Primo Consigliere alla Rappresentanza presso la NATO.È Cavaliere Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica dal 1999. La sua passione è la scrittura. In Italia ha  pubblicato La Famiglia Cuocolo... e altri racconti e Femmina Strega.Nel 2025 per Armando editore è uscito il saggio Houti. Vengono da lontano, guardano al futuro, dedicato all'analisi di un tema molto importante nel panorama geo-politico internazionale.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail