Ludo
Si tratta di una storia corposa, ambientata in un mondo sconosciuto, abitato da due razze umanoidi profondamente diverse e divise nel modo di vivere e nelle conoscenze culturali e religiose. Due popoli che in passato si sono affrontati militarmente e oggi vivono una sorta di "pace armata" estremamente fragile e carica di reciproco sospetto. La trama gravita tutta intorno alle vicende di un personaggio alieno e misterioso che, suo malgrado, viene trascinato e coinvolto nelle trame oscure di coloro che guidano le sorti di questi due popoli in perenne confronto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:18 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it