Luigi Carrer. Ricordo - Daniele Pallaveri - copertina
Luigi Carrer. Ricordo - Daniele Pallaveri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luigi Carrer. Ricordo
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, pp. 168. Danni rip. al d. Biografia e ricordi legati a Luigi Carrer (Venezia 1801- ivi, 1850), il maggiore scrittore veneziano della prima meta' dell'Ottocento, figura dell'intellettuale moderno sulle orme di Gasparo Gozzi. Scrittore di romanzi, poeta, autore di teatro, giornalista, editore, insegnante nell'Istituto Tecnico che piu' tardi sara' intitolato a Paolo Sarpi, erudito e critico letterario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, pp. 168. Danni rip. al d. Biografia e ricordi legati a Luigi Carrer (Venezia 1801- ivi, 1850), il maggiore scrittore veneziano della prima meta' dell'Ottocento, figura dell'intellettuale moderno sulle orme di Gasparo Gozzi. Scrittore di romanzi, poeta, autore di teatro, giornalista, editore, insegnante nell'Istituto Tecnico che piu' tardi sara' intitolato a Paolo Sarpi, erudito e critico letterario.

Immagini:

Luigi Carrer. Ricordo

Dettagli

1871
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812913768
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it