Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI - Giovanni Rosini - copertina
Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI - Giovanni Rosini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI
Disponibilità immediata
99,00 €
99,00 €
Disp. immediata

Descrizione


6 volumi, 17 cm, pp. 225; 199; 183; 199; 176; 171. Una tavola incisa all'antiporta di ogni volume. Brossura originale, titolo al dorso e incorniciato al piatto. Manca parte della prima copertina del primo volume. 2 edizione. Storia di Luisa Strozzi, figlia di Filippo Strozzi, che fuggì dalle avances di Alessandro de' Medici e probabilmente fu avvelenata per questo motivo. Esemplare nell'assieme discreto e in barbe . Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI
Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI
Luisa Strozzi. Storia del secolo XVI

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080244024

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Rosini

Giovanni Rosini

(Lucignano, Arezzo, 1776 - Pisa 1855) scrittore italiano. Editore delle opere di T. Tasso e di F. Guicciardini, sostenitore, in fatto di lingua, della preminenza del toscano, ebbe scambi epistolari con G. Leopardi. Scrisse drammi (Torquato Tasso, 1826) e romanzi storici (La monaca di Monza, 1829; Luisa Strozzi, 1832-33), oltre a una Storia della pittura italiana (7 voll. in 12 tomi, 1835-37).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it