Lumen vitae Volume I
Opera incompleta composta da un tom, il primo. Brossura morbida ed ingiallita dal tempo con abrasioni e piccoli strappi ai margini ed al dorso, leggere tracce di usura da sfregamento i piatti e segno a matita al piatto anteriore. Pagine ingiallite dal tempo dai bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la leggibilità ed occasionali illustrazioni in bianco e nero a piena pagina. Numero pagine 191.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it