Lumière noire
Lumière noire
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lumière noire
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Une patrouille de police tire sur une voiture, à Roissy-Charles-de-Gaulle, tuant le conducteur. La bavure est manifeste, mais le climat créé par la vague d'attentats terroristes qui secouent alors Paris pousse les différentes hiérarchies à travestir la réalité. La raison d'État se substitue à la recherche de la vérité. Le passager de la voiture, Yves Guyot, tentera de lutter contre l'évidence imposée. Pour cela, il devra aller jusqu'à Bamako, à la recherche du seul témoin du crime, l'un des cent un Maliens parqués au dernier étage d'un hôtel de l'aéroport, juste avant leur expulsion par charter.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782072468773

Conosci l'autore

Foto di Didier Daeninckx

Didier Daeninckx

1949, Saint-Denis

Didier Daeninckx (Saint-Denis, 1949), scrittore autodidatta profondamente legato alla banlieue parigina, ha fatto l’operaio, l’animatore culturale e il giornalista prima di esordire con un romanzo poliziesco nel 1984. Nei suoi racconti ricollega la trama del noir al tessuto economico-sociale e al contesto politico. Ha pubblicato, tra l’altro, A futura memoria (Interno Giallo, 1991), Play-back (Donzelli, 1994), Zapping (Granata, 1994), Il gigante di carta (Donzelli, 1999), Di contrabbando. Venti storie vere, completamente inventate (Donzelli, 2005) e Off Limits (Donzelli, 2006). Con Feltrinelli, La morte non dimentica nessuno (1997) e Il fattore fatale (1998).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows