Luna calda - Mempo Giardinelli - copertina
Luna calda - Mempo Giardinelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Argentina
Luna calda
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'Argentina del 1977, un uomo, giovane e promettente avvocato, torna in patria e viene invitato a cena dagli amici: l'ospite da cui si trova ha una figlia tredicenne, bellissima e seducente. Irretito dalla sua bellezza, confuso dalla sera torbida e dal vino, la prende con la forza. Lei si ribella, lui la soffoca con un cuscino, o forse crede di soffocarla, e invece ... Come reagisce quest'uomo credendosi un assassino? Può togliersi la vita, o fuggire, o uccidere ancora. Ma se poi la vittima ricomparisse ancora più bella, sensuale, invitante e pericolosa?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
138 p.
9788878189362

Conosci l'autore

Foto di Mempo Giardinelli

Mempo Giardinelli

Di origine italiana, è nato nel 1947 a Resistencia, in Argentina, dove vive. Esiliato in Messico tra il 1976 e il 1984, la sua opera letteraria è stata tradotta in venticinque lingue e ha ricevuto numerosi premi. È autore di una decina di romanzi, tra cui Luna caliente (La Nuova Frontiera, 2012), Visite fuori orario (Guanda, 2008), Finale di romanzo in Patagonia (Guanda, 2008), La rivoluzione in bicicletta (Guanda, 2003), Il decimo inferno (TEA, 2003). Collabora abitualmente con molti giornali in vari paesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it