Nell'Argentina del 1977, un uomo, giovane e promettente avvocato, torna in patria e viene invitato a cena dagli amici: l'ospite da cui si trova ha una figlia tredicenne, bellissima e seducente. Irretito dalla sua bellezza, confuso dalla sera torbida e dal vino, la prende con la forza. Lei si ribella, lui la soffoca con un cuscino, o forse crede di soffocarla, e invece ... Come reagisce quest'uomo credendosi un assassino? Può togliersi la vita, o fuggire, o uccidere ancora. Ma se poi la vittima ricomparisse ancora più bella, sensuale, invitante e pericolosa?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it