La luna dentro i nostri pensieri d'amore
"Io ho scritto questo libro, ispirandomi al momento romantico che noi persone viviamo, quando innamorati sogniamo osservando la luna. Intendo espletare un'idea che io condivido insieme a tanti di voi, cari lettori, e che la luna ispira i nostri sogni d'amore e aumenta la nostra fantasia e la fede verso le nostre speranze. Io accetto la vita romantica e sinceramente sono una sentimentalista, perciò in molte fasi della mia vita ho sempre rivolto i miei pensieri e affidato i miei desideri alla luna e al cielo. Per me questo è un mezzo che mi conduce al fine di ottenere la benevolenza delle Stelle e di tutto il Creato. Perciò parlo di molte cose, e i capitoli di questo libro sono vari, ma principalmente la fede e la Preghiera al Padre Eterno le ritengo di profonda importanza. In pratica questo mio libro è romantico ispirato, oltre alla luna e all'amore, anche alla fede, e con un mio auspicio al futuro di noi, sempre migliore. Buona lettura. E grazie a tutti coloro che mi seguono!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it