In famiglia due impressioni diverse : per mia moglie bellissimo per me da 6,5 (su 10)
Luna di miele a Parigi-La ragazza che hai lasciato
Francia, inizio Novecento. Sophie, una ragazza di provincia, si ritrova immersa nell'affascinante mondo della Belle Époque parigina e si innamora del pittore Édouard. Non è una storia semplice, ma il sentimento che li lega sfocia in un meraviglioso matrimonio d'amore. Una favola interrotta dallo scoppio della Grande Guerra: Édouard parte per il fronte e Sophie rimane sola nella zona occupata dai tedeschi. Quando viene a sapere che il marito è prigioniero e rischia la vita, per salvarlo offre al comandante tedesco ciò che ha di più caro: il ritratto fattole da Édouard. Quasi cent'anni dopo quel quadro è appeso in casa di Liv Halston, vedova trentenne, dono del marito prima di morire. Quale storia tormentata si cela dietro il dipinto? Un legame insospettabile lega queste due donne, separate da un secolo di storia ma unite dalla determinazione a lottare per ciò cui tengono di più. Costi quel che costi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pietro luigi boccassini 12 marzo 2020
-
michela curci 13 giugno 2016
La storia è carina e non troppo banale, si fa leggere volentieri. I due romanzi sono ben collegati ma "Io prima di te" è un'altra storia, di quelle che ti rimangono impresse.
-
sara scarpato 29 ottobre 2015
- Luna di miele a Parigi: Ho letto prima questo, dopo leggerò la Ragazza che hai lasciato sempre di J. Moyes. Come prequel promette bene, scorrevole, ben scritto, coinvolgente. Spero che anche il romanzo sia come questo libretto. - La ragazza che hai lasciato: Storia carina, un pò lenta a tratti, mi aspettavo altro, non mi ha entusiasmata come "Io prima di te", che ho apprezzato molto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows