Riduzione a fumetti dei romanzi di Richard Stark, ultima puntata della serie dedicata a parker, numero fino ad ora inedito. Parker è un duro, che vive da cirminale in maniera estremamente professionale e precisa, ma anche ai migliori capita un errore. E questa volta un errore che lo porta ad rifugiarsi con un lauto bottino in un Luna Park abbandonato, assediato da uomini della mafia e poliziotti corrotti. Ottimamente disegnato in bicromia, con neri pastosi e pennellate in evidenza, la storia è semplice e diretta, con un anti eroe che riesce ove chiunque altro sarebbe, beh, morto stecchito. Astenersi intellettuali, qui parlano i muscoli e cantano le pistole. Edizione in formato ridotto che se la cava egregiamente
Luna-Parker. Parker. Vol. 4
Il quarto capitolo della serie Parker vi catapulterà nel cuore di un inquietante parco dei divertimenti, chiuso per la stagione invernale. Dopo una rocambolesca rapina, il nostro "professionista" del crimine vi si rifugia, deciso a far perdere le proprie tracce ai suoi inseguitori. Peccato che i poliziotti, e i mafiosi che ne tirano le fila, non abbiano alcuna intenzione di rinunciare a mettere le mani su di lui... e sul bottino che ha così duramente racimolato. Parker riuscirà a uscire indenne anche da quest'inferno bianco come la neve e gelido come il cuore di un Boss in cerca di vendetta?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it