Luna. Quando non hai vie d'uscita le ferite dell'amore sono la tua unica salvezza - Francesco Attorre - ebook
Luna. Quando non hai vie d'uscita le ferite dell'amore sono la tua unica salvezza - Francesco Attorre - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luna. Quando non hai vie d'uscita le ferite dell'amore sono la tua unica salvezza
Scaricabile subito
8,49 €
8,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una esperienza nell'universo psicologico di ciascuno di noi, nel mare delle emozioni e dei pensieri profondi. Un thriller mozzafiato in cui sarai tu protagonista assoluto e scoprirai qualcosa di te che non avresti immaginato mai. Il viaggio della Psicoterapia raccontato attraverso il susseguirsi di vicende dal sapore inquietante e seducente allo stesso tempo. Un finale a sorpresa dove incontrare il senso delle cose e di te.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
132 p.
Reflowable
9788831603409

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore