Una luna rosso sangue. Jewel
Il fatidico sì tra Darrel e Jewel viene brutalmente interrotto da un antico nemico. Il Supremo Oscuro non è stato sconfitto, anzi! È tornato più potente di prima. Darrel stabilisce un nuovo piano per eliminarlo una volta per tutte e solo i cavalieri più valorosi che supereranno tutte le prove potranno scortare lui, il principe Rowen, Ragghed, Randam, la bella Aranim e il buffo re Nahaio attraverso i Regni, per risvegliare il Supremo delle acque e quello del nord con i loro magici talismani. Anche Jewel prende parte alle selezioni, scatenando l'ira di Darrel, e al momento di separarsi si dicono addio per sempre. Ma l'arrivo a palazzo del giovane Pimp pone fine all'irrequietudine di Jewel. Lo stregone ha sognato che la compagnia verrà orribilmente falciata alle Gole del Diavolo e solo Jewel può salvarla. Non c'è un attimo da perdere: ha tempo fino a quando la luna non sarà tutta tonda e rossa in cielo. Jewel si mette in marcia con tre improbabili compagne: la regina Elfe, la contessina Mulriel e l'irascibile Rimmel. I due gruppi di viaggiatori si trovano così coinvolti in una serie di pericolose peripezie. Tra combattimenti, rapimenti e oscure trame riusciranno ad allertare tutti i Supremi e a prepararsi all'ultimo spietato scontro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it