UNA, LA LUNA. Una saga lombarda., LA VITA FELICE, 2001. Contemporanea - In-8 - bross. con sovracop. ill. - pp. 718 - ottimo La nascita di Innocente Dago è la sorgente di "Una la luna" un romanzo di storia e sentimenti che si apre all'epoca dell'unità d'Italia e segue i suoi protagonisti sino agli albori del boom economico degli anni Sessanta. Ambientato in un paese dell'Alto milanese il romanzo asseconda il fiume impetuoso della vita di Innocente Cènt per familiari e amici che in sè raccoglie i rivoli di ogni vita nata e arrivata nel paese di cui è stato nel tempo figlio del padrone sindaco podestà e ancora padrone rispettato e temuto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it