Lunedì blu
E' lo stesso Arnon Grunberg l'io narrante di questo romanzo. Si tratta di un ragazzo molto refrattario a qualsiasi tipo di disciplina. In una serie di episodi Arnon descrive se stesso e la sua famiglia (d'origine ebrea tedesca), un padre semialcolizzato di cui mai nessuno è riuscito a saper bene come si sia guadagnato da vivere, una madre dalle molte nevrosi e che un tempo pare "fosse bellissima". La seconda parte del libro si concentra su un particolare aspetto della vita sregolata e sfaccendata di Arnon ventenne, che vediamo dividere le proprie nottate fra i bar di Amsterdam e le prostitute.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it