La lunga attesa - Abdelkader Benali - copertina
La lunga attesa - Abdelkader Benali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Paesi Bassi
La lunga attesa
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Una sala parto, la notte di Capodanno. Una giovanissima coppia sta per dare alla luce il suo primo figlio. Lui, Mehdi, marocchino di seconda generazione, timido e sognatore; lei, Diana, olandese, biondissima e sicura del fatto suo. Due famiglie sconclusionate e un bebè in arrivo che, prima di lasciare la pancia della mamma, decide di prendere in mano le redini della situazione e di raccontare le storie del passato, quelle che potranno unire questa nuova, strana famiglia di solitari. E allora a questo parto si presenta una piccola folla di personaggi: nonno Driss, che vorrebbe partire per La Mecca ma ha paura di volare, nonna Malika, che legge il futuro nei bicchieri del tè, nonna Elisabeth, che dal marito ha imparato la saggezza degli Indiani d'America...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

254 p., Brossura
De langverwachte
9788881126002

Conosci l'autore

Foto di Abdelkader Benali

Abdelkader Benali

Nato in Marocco, vive dal 1979 a Rotterdam. Durante gli studi di storia a Leyde ha maturato la vocazione per la scrittura. Critico, saggista e cronista, ha vinto nel 2001 il premio Van der Vies per il miglior testo teatrale degli ultimi tre anni con il monologo Jasser. Nel 2002 è stato pubblicato in Olanda il suo secondo romanzo, La lunga attesa, edito in Italia da Fazi nel 2005.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it