Edizione in vinile.
Un album rock e potente, che riprende una certa attitudine espressiva data da un sound di chitarre molto elettriche e distorte, la loro matrice, ma con un approccio più attuale e moderno specialmente nelle melodie e nel cantato, assolutamente rilevante.
In questo album il lavoro sui testi di Cristiano Godano spazia dal poetico alla pieghe contorte dell'attualità, continuando a dimostrare l’originale e spiccata vena autorale che è diventata il “marchio di fabbrica” dei Marlene Kuntz in oltre 20 anni di carriera.
Un album totalmente prodotto dalla band e curato personalmente nei minimi dettagli. Un sound rock, potente, unito a testi di forte impatto, che solo i Marlene Kuntz hanno nella scena musicale italiana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it