La lunga marcia
Volume della collana Orientamenti, I edizione. Traduzione di Gabriella Mattea. Legatura tutta tela azzurra, con titoli in oro solo dorso e fregio in copertina, appena ingiallita lungo i margini e con sovraccoperta con alette, illustrata, leggermente brunita dal tempo. Tagli e pagine molto ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine e corredate da tavole in bianco e nero, fuori testo, su carta patinata. Numero pagine 533.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it