La lunga notte - Salvatore Scalisi - ebook
La lunga notte - Salvatore Scalisi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La lunga notte
Scaricabile subito
4,00 €
4,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’uomo è nato per creare. La vocazione umana è quella di immaginare, inventare, osare nuove imprese. (Michael Novak) Una lettura semplice e lineare, quella che il nostro autore propone al proprio lettore con questo romanzo noir. Realismo e finzione guidano e accompagnano questo lavoro, su cui rispecchia la fantasia dell’autore che, attraverso dialoghi scorrevoli, conduce il lettore fin dentro il romanzo. La fantasia, infatti, motiva tutto il noir, a iniziare dalla struttura originale, la credibilità degli eventi, la minuziosa descrizione delle azioni e dei luoghi. Il contenuto graffiante permette di addentrarsi in ogni singolo personaggio senza lasciare nulla per scontato, nemmeno il finale dei protagonisti appare lasciato al caso. Un noir classico lo definirei, certamente coinvolgente. Fa da sfondo alla storia una qualsiasi città metropolitana, con i rischi e i pericoli che la notte in essa nasconde, in un labirinto di strade e vicoli senza sbocco d’uscita. Raccontare, appassionare, osare nuove imprese, conduce l’autore in questo suo romanzo; a lui l’augurio di ogni successo, al lettore appassionato l’invito a un’accattivante lettura. Dott. Luigi Lo Mascolo

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230002822136

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows