La lunga strada per l'inferno. American vampire
Si sa, la strada per l'Inferno è lastricata di buone intenzioni. È quello che scopriranno anche Billy e Jolene, due ragazzi della provincia americana follemente innamorati tra loro che diventeranno presto noti come gli "assassini rubacuori". Cosa c'entra con loro il cacciatore di vampiri Travis Kidd? Inoltre, viaggeremo indietro nel tempo, per scoprire vari episodi passati dei "vampiri americani". In questo volume sono raccolti l'ultimo numero della prima serie di "American vampire" e lo speciale "The long road", entrambi realizzati dalla coppia di creatori della testata, Scott Snyder Rafael Albuquerque.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it