Un libro in cui si cerca di rispondere ai grandi interrogativi sul futuro della salute: fino a quale limite potrà arrivare la natura umana? Riusciremo a sconfiggere o a prevenire le malattie? Come si potrà garantire a tutti un'assistenza adeguata? Non solo, ma sarà tutto utile e lecito ciò che scienza e tecnologia metteranno a nostra disposizione? Parallelamente Zavoli introduce il tema dei malesseri tipici del nostro tempo (depressione, anoressia e bulimia) e delinea le ultime frontiere della ricerca, sia nella lotta alle patologie tradizionali ed emergenti, sia nelle nuove straordinarie sfide della fecondazione assistita, dei trapianti o della genetica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it