I Lunghi Giorni Della Vendetta (Colonna Sonora) (2 LP 180 gr. Arancione Trasparente Numerato + CD)
I lunghi giorni della vendetta (1967) è uno spaghetti western intenso e drammatico, diretto da Florestano Vancini e interpretato da Giuliano Gemma nel ruolo di un uomo ingiustamente condannato che, dopo anni di prigionia, torna per smascherare i veri colpevoli e compiere la sua vendetta. Il film si distingue per il tono più realistico e cupo rispetto al western classico, affrontando temi come la giustizia, l’ingiustizia e la memoria.
La colonna sonora originale di Armando Trovajoli accompagna la narrazione con grande sensibilità emotiva, alternando temi malinconici, momenti di tensione e passaggi più lirici. La musica rafforza il carattere drammatico del film, contribuendo in modo decisivo alla costruzione dell’atmosfera e all’intensità del racconto.
Un prodotto imperdibile per appassionati di western all’italiana, collezionisti e amanti delle colonne sonore cinematografiche, che unisce un grande classico del genere a una partitura musicale di alto valore artistico.
Disponibile ora in formato doppio vinile arancione trasparente 180 gr. + CD, tiratura limitata e numerata 500 copie. Contiene un inserto con note di copertina a cura di Massimo Privitera di colonnesonore.net
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it