Lungo il filo d'un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari - Massimo Pisetta - copertina
Lungo il filo d'un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari - Massimo Pisetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lungo il filo d'un sottile equilibrio dettato dalle fasi lunari
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Emanuela, giovane scrittrice emergente, si ritira nel piccolo angolo di paradiso di Anterivo, in Alto Adige, nella casa di una vicina ormai anziana, Ester, per cancellare una storia d'amore e ritrovare la serenità necessaria alla stesura di un nuovo romanzo. Qui incontra Manfred, un barista che riesce a stregarla con i suoi magnetici occhi grigi. Ma cosa si nasconde dietro il suo sguardo? E quali segreti cerca di nascondere Ester, a proposito del suo passato?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

258 p., Brossura
9788856708707
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it