Libro Un lungo inverno rigido Angelo Greco
Libro Un lungo inverno rigido Angelo Greco
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un lungo inverno rigido
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1998
400 p., Brossura
9788881010530

Conosci l'autore

Foto di Angelo Greco

Angelo Greco

Angelo Greco è un avvocato e giornalista italiano. Fondatore e direttore del giornale “La Legge per Tutti”, ha co-condotto su Rai Uno la rubrica “Tempo e Denaro” di “Uno Mattina”, nella veste di avvocato dei consumatori. Inoltre ha insegnato all’Università della Calabria come collaboratore ed esercitatore didattico per le cattedre di Diritto processuale civile e Diritto fallimentare. Tra i suoi ultimi titoli, La legge per tutti (Gribaudo, 2021), La Costituzione per tutti. Gli articoli, i principi e la storia italiana raccontati in modo semplice (Gribaudo, 2022), La legge per tutti. Quiz (Gribaudo, 2023) e Fanc**o il successo (Mondadori, 2023).Fonte immagine: copertina libro La legge per tutti (Gribaudo, 2021).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it