L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
L'amore ai tempi della guerra civile spagnola, l'esilio in Cile, il colpo di stato di Pinochet, in Venezuela. Allende potente come in "La casa degli spiriti". Bello!
Un libro davvero da leggere. Avvincente e con molti colpi di scena. Allende scolpisce questo racconto in un momento storico di dittature ed esili. Consigliatissimo!
Assolutamente da non perdere! Questo libro mischia la storia e la fantasia per raccontare le difficoltà delle migrazioni affrontando un arco temporale non indifferente. Sebbene si riferisca ad un epoca ormai andata, la tematica è assolutamente attuale e potrebbe aiutare a sensibilizzare in più. Da leggere e rileggere
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore