I luoghi della fede nella società secolare
«La fine della cristianità… comporta un modo nuovo di essere Chiesa: se un certo modo unico, unitario e compatto, costruito attorno al campanile, è finito, non per questo si chiudono nella società “policentrica” gli spazi del Vangelo, i luoghi dove si radica e da dove si irradia la fede». Nell’opera si ripensano i «luoghi della fede» nella società secolare (parrocchia, famiglia, scuola, associazioni e movimenti ecclesiali), con la chiara affermazione della centralità di Gesù Cristo nella proposta di fede oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it