I luoghi dello spirito
"Ci sono luoghi che risvegliano sensazioni e pensieri che ti porti dietro per tutta la vita e che non dimentichi, perché ti hanno dato il senso della bellezza o ti hanno aiutato a salire uno scalino nella contemplazione delle cose oltre la loro materia. Questo ho voluto fare. C’è sempre in noi qualcosa che resta non per meriti speciali, come potrebbe essere un ricordo o un’esperienza particolare. È magari una cosa piccolissima che affiora." (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it