Luoghi e pratiche dell'innovazione. Intangibilità, distanza e prossimità - Paolo Depaoli - copertina
Luoghi e pratiche dell'innovazione. Intangibilità, distanza e prossimità - Paolo Depaoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luoghi e pratiche dell'innovazione. Intangibilità, distanza e prossimità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume individua i distretti industriali come 'luoghi' dell'innovazione in grado di elaborare azioni concrete, in risposta alle sfide globali appena ricordate. Tali contesti economici e sociali, tipici della realtà italiana, hanno già dimostrato in passato le loro capacità di reagire rapidamente ed efficacemente all'evoluzione della domanda interna e internazionale. Si configurano così - ed è questa la proposta del libro - come veri e propri 'laboratori naturali' per progettare e realizzare politiche di sviluppo incisive ed efficaci.

Dettagli

Libro universitario
152 p., Brossura
9788820414016
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it