Continuano le avventure in solitario di Lupa, la figlia di Thorgal e Aaricia, in questo secondo volume dei "Mondi di Thorgal". Yann e Surzhenko sono gli eredi di Van Hamme e si dimostrano molto capaci di narrare una storia molto interessante e ricca di colpi di scena. Lupa deve infatti portare a termine una missione molto rischiosa ma avrà dalla sua parte alcuni aiutanti inaspettati. Se avete amato le storie di Thorgal finora vi consiglio caldamente di recuperare anche questi spin-off che servono a completare il quadro della vicenda e ad aggiungere degli ulteriori dettagli.
La Lupa. I mondi di Thorgal. Vol. 1
La figlia di Thorgal e Aricia in grado di parlare agli animali, Lupa, è la protagonista assoluta di questo straordinario spin-off. Seguito ideale delle ultime avventure di Thorgal, è illustrato dal maestro russo Roman Surzhenko, degno erede di Grzregorz Rosinski. Ai testi Yann, incaricato dal creatore del personaggio Jean Van Hamme di narrare le avventure della bizzarra famiglia del “figlio delle stelle”.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows