"La Luparella" è la biografia romanzata della cortigiana Lucrezia Galletta vissuta nel XVI secolo. Una donna che per la sua bellezza e per le qualità amatorie venne corteggiata dalle personalità di maggior spicco del suo tempo. Dotata di attrattiva sensuale eccezionale e di una carica eccitante fuori dal comune, venne contesa dalle corti nobiliari di Bologna e di Roma. Dimostrò la sapiente arte della seduzione e l’esperienza alle pratiche erotiche con somma capacità deliziando coloro che a lei si accostavano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:9 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it