The Lurch (Neon Violet Vinyl)
Il trio underground di Nashville YAUTJA fa il suo debutto su Relapse Records con l’attesissimo nuovo album. "The Lurch" amalgama metal, punk e noise rock in un ibrido feroce che li ha spinti dall'oscurità del Sud americano alla ribalta della scena internazionale. Registrato da Scott Evans al leggendario studio Electrical Audio di Steve Albini a Chicago, "The Lurch" segna un altro passo avanti per l'innovativa band. Dal ruggito iniziale di "A Killing Joke" alle minacciose onde di rumore di "Undesirables" alla cannonata di "Before the Foal", "The Lurch" trasmette le frustrazioni personali e le osservazioni sociopolitiche dei suoi creatori. Con membri di diversi altri progetti musicali tra cui Thou, Coliseum, Mutilation Rites e altri. "The Lurch" mette in mostra una band che è audace, sperimentale e implacabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it