Lusso versus design. Italian design, beni culturali e luxury system: alto di gamma & cultura di progetto - Flaviano Celaschi,Alba Cappellieri,Alessandra Vasile - copertina
Lusso versus design. Italian design, beni culturali e luxury system: alto di gamma & cultura di progetto - Flaviano Celaschi,Alba Cappellieri,Alessandra Vasile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Lusso versus design. Italian design, beni culturali e luxury system: alto di gamma & cultura di progetto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il lusso contemporaneo si è spostato dall'opulenza dell'esibizione materiale alla delicatezza dell'emozione immateriale, assumendo le forme del "bello e ben fatto" del made in Italy: è cultura, qualità, bellezza, bene culturale, distinzione, e trascende il valore economico tipico del lusso tradizionale. In tal senso l'innovatività del design rappresenta una delle strade che, secondo molti, risulta essere "italianamente" più propizia e praticabile. La sfida all'eccellenza si connota perciò come unica via di uscita per la riconversione economica e sociale del sistema produttivo italiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p.
9788846460271
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it