I lussuriosi
Siamo a Milano nell'Ottocento. Adriano d'Alife, un rampollo facoltoso, si innamora della seducente Claudia Marcial. Subito dopo il primo incontro amoroso, a causa di un duello in cui uccide il rivale, il giovane viene costretto in esilio all'estero. Al suo ritorno, scopre che in sua assenza Claudia si è sposata con un uomo mediocre, e prova a riconquistarla, con successo. Il rapporto si sviluppa in un'atmosfera esasperata di piacere e di lussuria (da cui il titolo), fino ad arrivare ad una rottura voluta dal d'Alife, tormentato da una gelosia tutta immaginaria di un futuro tradimento, e spaventato da una pulsione omicida verso l'amante. La conclusione del romanzo sarà tragica, ma inaspettata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows