Fra una citazione da Ezra Pound e brani tratti da Lévi-Strauss, l'autore costruisce un discorso poetico compatto e serrato intorno al tema delle linee, del selvatico, della boscaglia: "come fari gli occhi della lince / a tenere nel nero altri occhi lucenti / di bestie / altri calpestii / la difesa di luce / per uve e incensi e ulivi / imbianca l'occhio / o lo punge / il biancospino / petali al vento al valico / come l'ikor nella brocca".
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it