Lyrelyrelyre
Lyrelyrelyre - YRELYRELYRE è l'undicesimo album da solista di Laura Cannell, compositrice, interprete e improvvisatrice britannica. Cannell si rivolge a un'antica lira sepolta nell'epico paesaggio della costa del Suffolk affinché torni a suonare. La risveglia dal suo lungo sonno durato 14 secoli e ne culla i suoni avvolti nel suo nuovo lavoro. Cannell scava in profondità nella storia della lira, trovando un modo per riportare questo antico strumento nel paesaggio in cui viveva un tempo e nella sua piega di ferale musica da camera. La lira rivive accanto ai flauti dolci e alle grida di battaglia del crumhorn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it