M'ama non m'ama. Ditelo con un fiore
Il linguaggio dei fiori si presta a tutte le illusioni di un cuore tenero e di una fantasia viva e brillante offrendo i suoi vezzi anche all'amicizia, alla riconoscenza, all'amore filiale, all'amore materno. Per esempio il significato del non ti scordar di me è di rappresentare le promesse di un amore eterno, la rosa rossa è il simbolo dell'amore appassionato, gialla significa gelosia e bianca mistero e saggezza.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it