La "Malek Construction" di Santa Teresa è la terza impresa edile della California. Alla morte del proprietario, Bader Malek, tre dei suoi figli sono costretti a cercare il quarto fratello, Guy, scomparso dalla città da quasi vent'anni e precipitato in un giro di alcol, droga e delinquenza, per dividere l'eredità del padre. Sulle tracce del fratello scomparso Kinsey Millhone si trova catapultata nella realtà malata della famiglia Malek, e scoprirà che Guy non è l'adolescente ribelle descritto dai fratelli.
Venditore:
Informazioni:
M come male Grafton, Sue and Corbetta, L.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it