M'a Dit Amour
Il soprano francese Julie Roset è una delle stelle emergenti della nuova generazione di cantanti. Vincitrice del Primo Premio Operalia nel 2023 e del Metropolitan Opera Laffont Competition nel 2022, nel 2025 è stata candidata alle Victoires de la Musique Classique nella categoria Révélation Lyrique. Questo recital segna il suo debutto discografico e l’inizio di una collaborazione articolata in più progetti con l’etichetta Alpha Classics.
Insieme alla pianista Susan Manoff, Julie Roset ha ideato un programma di mélodies francesi fortemente personale, pensato per valorizzare le sue qualità di soprano di coloratura e la sua personalità vivace, ironica e scintillante. Il percorso comprende autori celebri come Debussy e Poulenc, accanto a pagine di compositori meno frequentati quali Isabelle Aboulker, Mel Bonis e Louis Beydts.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it