I'm Gonna Take You Home
La storia di Father Yod, Yahowa 13 e della Source Family potrebbe letteralmente riempire interi libri, ma state certi che essi rappresentavano davvero l'apice della musica psichedelica. Le basi: Father Yod era un asso dell'aviazione della Seconda Guerra Mondiale e un ricercatore spirituale che riunì i suoi “figli” intorno a sé all'inizio degli anni '70 a Los Angeles. Tra loro c'erano alcuni musicisti fantastici e la Source Family registrò più di una dozzina di album di jam session in forma libera con Father Yod alla voce/tamburo/gong, creando un suono davvero originale. I'm Gonna Take You Home fu registrato nel 1973.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it